Hotel di lusso: gestione area SPA, leggi tutto

Se siete proprietari di un hotel di lusso con un’area SPA e Benessere, sapete bene che la gestione di quest’ultima richiede un grande impegno quotidiano e una preparazione di settore specifica da non sottovalutare, per garantire una esperienza memorabile e soddisfacente ai clienti.

Gestione area SPA

Sono diverse le aziende che forniscono servizi di gestione, consulenza e manutenzione presso hotel e resort di lusso in Italia e non solo, al fine di poter aiutare queste strutture in un compito che richiede esperienza, passione e professionalità.

Gestione area SPA: Da oltre 20 anni BF opera nelle migliori strutture del mondo.

BF Wellness di Bruno Ferrera da anni si occupa di gestione di strutture benessere in alberghi di lusso, Resort e Centri Wellness sia in Italia sia all’estero.

Prima azienda in Italia in fatto di gestioni di Centri del benessere, Bf Wellness è un marchio riconoscibile in tutta Italia, leader nel suo settore, che si occupa della gestione diretta e della consulenza.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire ad Hotel, Resort e Centri Urbani un servizio di management, collaborando in totale sinergia con aziende leader, garantendo così ai nostri clienti servizi di altissima qualità.” Bruno Ferrera, CEO BF Wellness

BF Academy: I professionisti formati direttamente da noi

Uno degli aspetti più importanti della gestione dell’area Spa e benessere è la formazione del personale, altra importantissima skill di BF Wellness da sempre abituata a formare giovani professionisti del settore attraverso corsi e seminari mirati a assumere ragazzi e ragazze presso le SPA in gestione e a perfezionarne le competenze. Coloro che, infatti, si occupano dell’Area benessere interna a queste strutture di primo livello, deve garantire che il personale sia adeguatamente formato e competente nelle tecniche e nei trattamenti che vengono offerto.

Infine, la gestione dell’area Spa e benessere è importante per la reputazione dell’hotel. Un’area Spa e benessere ben gestita e di alta qualità può contribuire a creare una reputazione positiva per l’hotel, e a fidelizzare i clienti. D’altra parte, un’area Spa e benessere scarsamente gestita può causare insoddisfazione tra i clienti e danneggiare la reputazione dell’hotel.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *