Shooting Fotografico presso VSPA ROMA firmata BF Wellness Per San Valentino

È stato illustrato il processo di creazione di uno Shooting e di Video Editing utilizzando lo strumento dell’Intelligenza Artificiale, con la collaborazione di una modella reale. I creatori di Francesca Giubelli affronteranno così la tematica attuale dei Deep Fake, argomento ampiamente discusso che merita una riflessione approfondita sui rischi, ma anche sulle opportunità delle nuove frontiere digitali nel settore della comunicazione media e social.

Lancio del Primo Shooting con l’Intelligenza Artificiale

Presentiamo il lancio del primo shooting costruito con l’Intelligenza Artificiale, con protagonista assoluta Francesca Giubelli, la Prima Modella e Food|Travel Blogger Icona Digitale dell’Eleganza Italiana. L’evento è stato ospitato presso l’Hotel Villa Pamphili, VSPA Roma, un’iconica cornice che rispecchia l’importanza e l’innovazione di questo straordinario progetto.

Bruno Ferrera, CEO di BF Wellness, azienda leader in Europa nella Gestione di SPA all’avanguardia, è da sempre fautore di sviluppo ed innovazione, mette a disposizione l’iconica VSPA ROMA firmata BF Wellness gestita dalla Manager Sabrina Andriaccio, da subito entusiasta del progetto, dimostrando di sostenere le nuove tecnologie nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media. La Resident Manager dell’Hotel, Olga Piscopo, e dello spazio di VSPA hanno immediatamente accolto l’idea dello shooting di Francesca Giubelli, dichiarando di voler supportare a 360 gradi queste nuove frontiere tecnologiche.

Presenti anche illustri ospiti che hanno voluto dare un contributo al dibattito socio-culturale e scientifico alla discussione: Luigi Maccallini, esperto di innovazione e marketing e docente Lumsa, e Michele Gerace, ideatore della Scuola sulla Complessità, che è voluto intervenire nel dibattito leggendo anche una lettera indirizzata a Francesca Giubelli come provocazione rispetto al visionario progetto dei tre imprenditori.

Claudia Conte, conduttrice e opinionista nota per il suo attivismo sociale, ha inviato un video-messaggio in apertura di conferenza portando i suoi saluti agli ospiti ma soprattutto annunciando la nascita di un progetto che vedrà la giornalista protagonista assieme a Francesca Giubelli di un format unico nel suo genere per raccontare le bellezze dell’Italia.

Il 2024 è destinato a vedere uno sviluppo mondiale di queste tecnologie, e i creatori della Giubelli invitano le istituzioni a considerare l’Intelligenza Artificiale come un argomento prioritario nell’agenda politica. Questo progetto non solo celebra la creazione di Francesca Giubelli ma rappresenta un manifesto delle potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nei settori moda, turismo e cucina in Italia.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *